Formarsi sulla cyber security? Oggi è possibile!
Come SyCon Cyber siamo partner di un progetto molto interessante: il Master in Digital Transformation dell’Università degli Studi di Firenze.
MDT Master è un percorso di studio, formazione professionale e approfondimento rispetto a una moltitudine di mondi afferenti al digitale, che spesso si intersecano tra loro quando andiamo a parlare di cyber security.
Intelligenza artificiale, data science e blockchain, tanto per dirne solo alcuni, sono aspetti che ci toccano da vicino: quante volte, per esempio, abbiamo già parlato di AI applicata alle nostre soluzioni?
Il master in Digital Transformation è, appunto, possibilità di sperimentare sul campo tutte queste tematiche, Cyber Security inclusa, grazie ad un cospicuo monte ore di tirocinio: ben 225 da spendere in aziende di elevata caratura, che ti permetteranno di diventare un professionista un più settori digital.
Le lezioni frontali sono invece frutto di una partnership intellettuale tra i validissimi docenti UniFi e ospiti del mondo aziendale per ogni area tematica di riferimento, e si accompagnano ad una importante parte di laboratorio.
Tutto questo ha la durata di un anno a partire da gennaio 2023, e godrà del riconoscimento di 60CFU universitari da parte dell’ateneo fiorentino.
C’è però da affrettarsi: le iscrizioni scadranno il 25 novembre, pertanto occorre accelerare i tempi.
Vi ricordiamo che, tra l’altro, sono disponibili alcune borse di studio: trovate tutte queste informazioni in maniera molto dettagliata presso il sito del Master e sui canali social del Master MDT!
Instagram
Facebook
LinkedIn
Diventa subito un professionista dei lavori del futuro: scopri MDT Master!